Questo week-end le telecamere di Gentleman Driver TV, programma televisivo dedicato al mondo del motorismo storico che va in onda su Sky Sport canale 228 Automototv, sono venute nei nostri locali per registrare un servizio sulla storia di Officine Bontà e di com’è nato il progetto Bontà Classic Garage.
Una Storia di passione. Un’azienda, quella di Officine Bontà, associata alla FIR (Federazione Italiana Rettificatori) che vanta un esperienza di oltre cinquant’anni nel campo della rettifica di motori endotermici e suoi componenti.
Nata come semplice officina di rettifica dei motori, è andata crescendo costantemente nel tempo, continuando a perfezionarsi nella revisione dei motori endotermici, sempre puntando sulla competenza professionale e su tecnologie avanzate. In breve tempo, l’azienda è riuscita ad ampliare la sua gamma di servizi e posizionarsi nel mercato come una realtà competente e solida con una clientele che attualmente spazia dal nord al sud d’Italia.
Oggi la tradizione di famiglia si rinnova con la nascita della nuova divisione Bontà Classic Garage, fortemente voluta da Gianluca Bontà, creata espressamente per soddisfare la clientela del mondo dell’automobilismo storico.