Grande successo per il Talk dedicato alla 1000 Miglia, Scuderia MAUTO e OM 469 Sport della collezione del MAUTO che si è svolto martedì 9 nella sala convegni del MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.
L’evento, organizzato da Adrenaline24h, ha riunito numerosi personaggi di spicco del motorismo storico, che si sono confrontati sul tema principale della serata, la 1000 Miglia per poi discutere più in generale sul motorismo storico in Italia.
Tra i relatori presente anche Gianluca Bontà che ha illustrato al pubblico in sala il lavoro di restauro della OM 469 Sport durato circa 2 anni.
Un’operazione molto complessa e minuziosa che però è riuscita a raggiungere l’obiettivo finale… la partecipazione della vettura alla 1000 Miglia 2021.
La OM 469 Sport, sapientemente guidata dall’equipaggio di Adrenaline24h composto da Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio, non ha deluso le aspettative e ha concluso ogni tappa della gara e a tagliare il traguardo finale di Brescia.
Una grande soddisfazione per tutto il team di Bontà Classic Garage che ha dimostrato grande professionalità e competenza a 360°
Adrenaline24h e Scuderia MAUTO… un anno di grandi emozioni celebrati con un innovativo Talk!!!