Sono passati circa 15 giorni dalla nostra partecipazione alla Mille Miglia 2020, ma i ricordi e le emozioni che abbiamo provato sono ancora vive e ci accompagneranno fino alla prossima edizione.
Quest’anno, abbiamo preso parte alla Freccia Rossa in qualità di assistenza tecnica ufficiale ed esclusiva della splendida Cisitalia 202 SMM Nuvolari appartenente al Museo dell’Automobile di Torino – di cui siamo Sponsor e Partner a partire da quest’anno – guidata dall’equipaggio di Adrenaline24h composto da Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio.
Non è semplice descrive le sensazioni che una manifestazione di questo genere trasmette a tutti coloro che la vivono giorno dopo giorno, km dopo km; possiamo però affermare che non è stata una semplice “passeggiata” ma una esperienza faticosa per i ritmi sostenuti, frenetica con gli imprevisti sempre dietro l’angolo, che il nostro Team ha affrontato con impegno e professionalità per tutta la durata della gara, riuscendo a portare a termine il delicato compito di supportare la Cisitalia “on the road” per i 2000 Km del tragitto.
Ci sono stati due momenti in cui il nostro sostegno è stato decisivo; il primo in notturna, per risolvere un problema allo sterzo e il secondo, durante il tragitto, con una rapida operazione sotto la pioggia battente durata 30 minuti, per sbloccare il cambio, permettendo così alla vettura di arrivare a Brescia e tagliare il traguardo.
Una grande soddisfazione per tutto il nostro staff che si è dimostrato all’altezza della situazione e sempre pronto ad intervenire in qualsiasi situazione.
Appuntamento al prossimo anno, per affrontare una nuova avventura al seguito di una nuova vettura, sempre appartenente alla collezione del Museo dell’Automobile di Torino, che stiamo già preparando nella nostra officina… ma questa è un’altra storia!!!