Bontà Classi Garage sarà tra i partner che supporteranno l’equipaggio di Adrenaline24h composto da Alberto Scuro, Presidente di ASI, al volante e Nunzia del Gaudio navigatrice che parteciperà al 24° Rallye Monte Carlo Historique
La vettura utilizzata per affrontare questa manifestazione sarà una Fiat 131 Abarth Gruppo 4 in livrea “Squadra Corse Grifo Rosso”, un team fondato nel 2011 da Luciano Nicolis, Alberto Scuro ed altri appassionati.
Dunque una nuova avventura tutta italiana che avrà peraltro anche un risvolto “solidale”, prenderà il via da Milano, giovedì 27 gennaio e terminerà al porto di Monte Carlo, la notte tra martedì 1 e mercoledì 2 febbraio.
Le telecamere di Gentleman Driver TV accompagneranno questo inedito team nelle prossime settimane, per raccontarne al pubblico la preparazione tecnica e fisica, oltre all’allestimento della vettura.
Il primo servizio di presentazione della vettura, in collaborazione con Stellantis Heritage HUB e con la presenza di Roberto Giolito responsabile di Stellantis Heritage, sarà in onda su Gentleman Driver tv nella puntata del 7 gennaio ed in replica quotidiana fino al giorno 20.
Adrenaline24H al 24° Rallye Monte Carlo Historique con Alberto Scuro